Offline
Macchie di bianco sono intervallate dalla tomaia nera e l'intersuola bianca presenta dettagli maculati per garantire che il design low-top offra un sacco di pizzaz. Il branding arriva in modo interessante, con uno Swoosh alto sul lato laterale e uno Swoosh basso sul lato mediale che fungono da ancoraggi per la suddetta sovrapposizione dell'area mediale. Nike Kyrie Uomo/Donne I grandi loghi Kyrie appaiono poi sulla linguetta/suola per completare il look.
Forse Nike credeva che Kyrie Irving e i Boston Celtics sarebbero arrivati fino alle finali NBA durante questa postseason, o forse questo nuovo Scarpe de Nike Kyrie con un tocco alchemico è solo una completa coincidenza. Indipendentemente dallo scenario, giugno è tutto incentrato sul grande palcoscenico del basket e questa imminente uscita della scarpa firmata Irving ci costringe solo a credere che questi fossero pensati per una potenziale corsa delle finali - anche se purtroppo per i fan del New England hoops, quel sogno è diventato stridente stop per mano di Giannis e dei Bucks.
Apprezzata in tutto il mondo per il suo stile unico, il prezzo ragionevole e le colorazioni interessanti, la Nike Kyrie in Linea di Kyrie Irving è una delle scarpe da basket più popolari oggi sul mercato. Ora, l'attuale modello di firma del famoso esperto di terra piatta è emerso in un nuovo trucco per soli bambini che presenta una copiosa quantità di accenti colorati. L'intersuola e la suola combinano il blu reale con un verde lime brillante, mentre i passanti viola sempre più chiari e piccoli tocchi di rosso caldo abbelliscono il sistema di allacciatura ispirato a Venus Flytrap.
Il Mamba Day di Nike, un evento annuale che celebra l'anniversario dell'ultima partita NBA di Kobe Bryant, sarà ricco di uscite speciali quest'anno e la Nike Kyrie Saldi di Kyrie Irving si unirà ai festeggiamenti attraverso un nuovo " trucco del caos. Continuando l'interpolazione di colorazioni classiche dalla linea di firma di lunga data di Bryant con le moderne scarpe da basket Nike, questa nuova Kyrie prende in prestito i suoi stili da una popolare combinazione che ha abbellito la Nike Kobe 5 nel 2009.
La caratteristica di design più evidente della sneaker ispirata al Joker era il suo quarto di pelle verniciata blu scuro e viola, e questo è stato impartito in modo impeccabile al Kyrie, che appare sia sulla linguetta che sul caratteristico rivestimento Venus Flytrap della gola. Acquistare Nike Kyrie La base in rete bianca è poi accentuata da dettagli verde volt sullo Swoosh e da una stampa maculata rossa che abbellisce sia la clip grigia sul tallone che l'intersuola bianca.
www.donneshoe.com