Offline
La Air Jordan 200 Uomo/Donne combina elementi di design dei preferiti dai fan della linea di scarpe da ginnastica firma di Michael Jordan, vale a dire Jordan 4, con l'ammortizzazione di Nike Air Max 200 per creare una comoda silhouette lifestyle radicata nell'eredità di Jumpman. Le tomaie sono realizzate in tessuto intorno alla punta, sui lacci e su tutto il tallone, mentre il materiale sintetico riempie gli spazi vuoti.
"Black" e "Dark Grey" coprono le metà superiori, fatta eccezione per i colpi di "Volt" visibili attraverso le finestre del profilo trasparente, con i loghi "MAX-200", Jumpman e "NIKE AIR" in tutto favorendo il (leggermente) più leggero dei due. Scarpe de Air Jordan 200 In basso, gli arrangiamenti scuri vengono abbandonati a favore del bianco e più verde neon; la prima percorre tutta l'intersuola, ma si interrompe sul tallone mentre la seconda illumina l'unità Air visibile.
Le collaborazioni di calzature tra Jordan Brand e Paris Saint-Germain F.C. sembrano continuare a crescere di numero di anno in anno, rendendo facilmente la partnership una delle più coerenti dell'impronta di Beaverton. Air Jordan 200 in Vendita Di recente, viste lavorare insieme su un progetto Aerospace 720 il cui rilascio è previsto per il 27 gennaio, le due entità cercano di aumentare il loro catalogo lifestyle aggiornando la Jordan Air Max 200 lanciata di recente con un tocco di ispirazione francese.
Per la stagione estiva, la silhouette lifestyle sta andando in una direzione diversa per il suo ultimo aggiornamento per bambini adottando il rinfrescante tema "Limonata", questa prossima variazione è principalmente composta da strutture di base composte da una vibrante tonalità gialla, con sfumature che si discostano in forme più morbide lungo la punta della punta, il collo della caviglia e gli strati inferiori posteriori. Ordine Air Jordan 200 Altrove su questi calci mantieni le cose su un'estetica neutra poiché le punte, i lacci e le intersuole adiacenti sono presentati con un contrasto bianco come la neve, che ricorda un simile restyling recentemente impiegato sulla Nike Blazer Mid '77.
Le tomaie in tessuto misto, che presentano finestre con profilo trasparente e marchio "NIKE AIR" sul tallone alla Air Jordan 4, favoriscono fortemente le tenui tonalità rosa. Le sovrapposizioni e gli strumenti di accompagnamento rinunciano all'arrangiamento pronto per la primavera/estate, indossando un grigio fumo adatto tutto l'anno. Le unità Saldi Air Jordan 200 sotto i piedi offrono una leggera finitura "Sail", mentre l'intersuola e il battistrada circostanti si abbandonano ulteriormente alla tavolozza pastello dall'alto.
www.j5retro.com